sabato 25 giugno 2011

bottoni a colori

conoscete la sensazione di entrare in un negozio non sapendo il perchè ma attirati solo da un piccolo dettaglio apparentemente insignificante... ecco ieri mi sono persa in un negozio di belle arti e bricolage e ho trovato questi bottoni incantevoli! Non ho resistito...  ne ho comprati di tutti i colori... ma giravo per i due piani del negozio, davvero carino pensando che farne... finchè ho visto esposte queste scatoline banali nella forma, usatissime in tutte le salse, ma con dei colori caramellosi che si sposavano perfettamente con i bottoni. Tornata a casa...nonostante il pochissimo tempo, ho effettuato un "assemblaggio" veloce ma di effetto! Il risultato mi piace davvero molto e magari con un pò di tempo in più (credetemi ci vogliono davvero pochi secondi per crearne una) un pò di nastro colorato e qualche piccola pallina colorata potrebbe veni fuori qualcosa di veramente bello. In ogni caso ho già trovato l'utilizzo... dovrò solo farne solo una trentina e inventare cosa metterci all'interno!Che ne dite?







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!