domenica 21 agosto 2011

arriva settembre...


e con lui il nuovo carico di buoni propositi: inizio la palestra, mi scrivo al corso di inglese, mi rimetto a studiare come si deve..., comincerò una bella dieta rigorosa.....ah no, non sono i miei, o meglio lo sono stati un tempo, ma già da molto ho abdicato a cose più spicciole del tipo ....oddio devo fare il cambio dell'armadio (che inevitabilmente inizia ma diventa opera perennemente incompiuta) soprattutto da quando in casa ho una "famigerata" cabina armadio, piccola, ma sempre cabina armadio è,quindi diciamo soluzione ideale per contenere di tutto, proprio di tutto, polvere compresa, ma almeno chiudi la porta e scompare tutto. A parte questo è davvero una bella soluzione comoda e pratica, in giro se ne vedono di strabilianti, da quelle Vip a quelle di falegnameria ma è possibile crearsene una senza spendere cifre pazzesche e con pochi e azzeccati pezzi. Io amo il tipo "estroso e combinato" cioè pezzi diversi e  fantasiosi abbinati a colori accesi (vedi sopra....meraviglioso!), ma non disdegno ambientini zen
oppure uno stile inglese abbinato a stoffe francesi o ancora spazi moderni e freschi, insomma quasi tutto purchè non sia un armadio, che salvo rarissime eccezioni, proprio non riescono a piacermi!

certo è che amo le cabine finto confusionarie e oltre  la prima "caramellosa" la mia cabina ideale ha i toni del grigio, aria vissuta e tantissimi vestiti!!!!
Baci...Daria


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!