mercoledì 17 agosto 2011

Impara l'arte e....

non metterla da parte....ma fanne il tuo nutrimento anche solo spirituale ( e non dico certo poco!).Mi è sempre sembrato un "detto" ingiusto e spietato, insomma l'arte non ti dà "da mangiare" , ma si! schiacciamo i sogni, la creatività, l'estro, la fantasia sotto  carrarmati di robuste scarpe....i sogni mica sfamano, mica ci riempiono le tasche.... ti riempiono solo la testa, ti fanno solo volare alto, ti nutrono solo l'anima...insomma cosette intangibili... osi paragonarle alla bella moneta sonante? Mah, forse sarà il caldo umido di questi giorni che influisce un pò sul mio umore, ma a volte provo un senso di frustrazione quando vedo sviliti da commenti sgarbati sogni e progetti di persone che ancora osano sognare...Questo cosa c'entra con il mio blog? poco o nulla.... però mi piace farvi conoscere due persone (tra tantissime per fortuna) che delle loro idee e della loro creatività ne hanno fatto un lavoro. La prima è MissMilla, una   creatrice di bijoux da sogno che tra l'altro ha un blog curato e carinissimo,adoro ogni sua creazione e quasi di più la presentazione che riesce a farne!

l'altra è una donna squisitamente gentile che ha una graziosa bottega " Alchemilla"  che espone e vende solo lavori fatti totalmente a mano! Sono stoffe, borse, bijoux,abitini e oggetti deliziosi!


per sognare un pò vi consiglio assolutamente di visitare i loro blog e le loro pagine su facebook...perchè da moderne sognatrici hanno i piedi ben saldi per terra e nella rete.....
Baci...Daria

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!