venerdì 26 agosto 2011

luci, ombre e sogni




Ormai è chiaro, da "concreta sognatrice" amo le atmosfere romantiche, luci soffuse, sfumature neutre e colori pastello, ma, la mia parte concreta e pratica ,appunto, mi evita di illuminare un ambiente con le sole candele (che ovviamente adoro!)insomma...mi rendo conto che sarebbe fantastico...ma impossibile purtroppo, in alternativa potremmo dotarci di fantastici chandelier che illuminano preservando l'atmosfera sognante...incantevoli quelli con gocce di cristallo



a dire il vero stupendi sono anche quelli di recupero industriale o simili che sono formidabili  anche in stanze da bagno







senza parlare di cosette particolarissime frutto della creatività e di visionari fai da te 




ma ci sono momenti della mia vita in cui mi sento particolarmente "noir" o "dark", insomma una versione lessicalmente un pò più sofisticata di " sono nera!!!" e in questi momenti che acquisterei senza esitazioni scenografiche luci nere di Baccarat (...forse qualche esitazione la avrei....ma non di natura emozionale però)



ora,purtroppo mi manca il tempo, vorrei scrivere di illuminazione all'aperto...peccato....alla prossima!
Buon week-end

Baci...Daria




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!