venerdì 24 agosto 2012

I CAPELLI....I CAPELLI!!!!

 
 
 

Ho tentato un cambiamento di look (guardare i risultati ma soprattutto lo sguardo vivo e penetrante stile capitone infilzato a Capodanno)  e con disinvoltura ho fatto ridisegnare una frangia che mi piace moltissimo... ma, a essere sincera dà una noia pazzesca con questo caldo da fiamme infernali! Fà niente...porto il peso  con (finta...fintissima) nonchalence, ma oggi che ti scopro? Che la nuova tendenza è il corto...corto e scolpito! E no!!!non vale...allora mi rimetto i navigazione per avere conforto e che ti scopro? Che la tendenza per il prossimo autunno è il lungo, lunghissimo, stile boccoloni anni 70 ben fermi però (Anna Mautone sei sempre sul pezzo...carogna!)

 
 
 
 

Ma io ho un taglio medio, AIUTO sono fuori da tutto!!!! e NO! rinavigo rinavigo e rinavigo e la trovo, la fashion blogger di turno che afferma che assolutissimamente la tendenza per l'inverno è il taglio netto con frangia scolpito!!!! Oh finalmente, ora la mia vita ha di nuovo un senso, l'autostima per fortuna è risalita, insomma sono salva....ma come faccio a scolpire? Cosa si intende per scolpire, fatto salvo che non dovrò ricorrere ad arnesi da metalmeccanico, eccezion fatta per una famelica piastra in ceramica, forse e per fortuna i mezzi per scolpire ce li ho e mi piacciono molto... un lisciante meraviglioso che tiene persino sui miei capelli, uno  spray per consentire loro di sopportare temperature estreme da uso eccessivo-successivo-superfluo di piastra  e alla fine una lacca dal profumo delicato per fermarli e creare una barriera con le piccole ma infide goccioline di umidità...e vai!!!! Anche la missione scultura è conclusa!

E ora che sono tranquilla e rilassata posto anche un pò di foto...

 



 





 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!