lunedì 27 agosto 2012

LA RIVINCITA... (solo per donne)


Oggi mi sveglio spietatamente incazzata, non si può dormire 9 ore di fila e dico 9 e svegliarsi con il viso gonfio! E che cavolo! Roba che per essere decente prima di uscire occorreranno 30 minuti di trucco e 100 grammi di fondotinta! E allora mi serve una rivincita, bassa, bastardella, ma soprattutto, purtroppo passeggera…avete mai visto le stupende celebrities senza trucco? Si? Anche io! E proprio perché già so, posto in maniera spietata un po’ di foto, oggi sarò giustiziera delle ragazze normali, quelle con qualche  brufoletto sottopelle, con un po’ di occhiaie, e, alle quali il viso a volte può addirittura arrossarsi….cose normalissime.... ma quando queste poracce (me compresa...ovvio) osano…in un delirio autolesionista…paragonarsi a qualche vip strabella….ne escono con le ossa e l’orgoglio in frantumi.
Parto con Katie Holmes, faccia sbattutissima e sguardo spento…almeno ora le somiglio un po’….fatta eccezione per i 20 kg in più e i 30 cm in meno….
 
 

E Penelope Cruz? beh sempre bella … ma senza trucco è una comune mortale!
 
 
Ridate ad Anna Tatangelo i suoi 5 cm di fondotinta…non si può vedere cosììììììììì!!!!
 
 
 
Aiuto!! questa è Eva Longoria, senza Photo Shop è un altra persona!
 
 
Ora mi fermo, sembra incredibile ma questi visi bianchi e scavati, le occhiaie nere e profonde, pelli spente e piene di brufoli  mi hanno già infuso un sano ottimismo e un sorriso ebete che terrò stampato per almeno tutto il giorno!!!! Grazie care!!!
Per correre ai ripari.....
Cliccate qui per  visualizzare  un  tutorial di Clio, la guru  del web per tutto ciò che gravita intorno al make up, almeno così, noi , senza arte né parte in campo beauty e glam ne sapremmo un po’ di più ed eviteremo di girare con facce morte e sbattute!
Ciaooo
Daria
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!