mercoledì 29 agosto 2012

MAMMA CHE SCARPE....

Un titolo post da leggersi quasi alla lettera! Post per le mamme direi.... per coloro che hanno figli piccoli e pieni di energia (tutti cioè...) e che anelano a ficcarsi in ogni genere di guaio e ad arrampicarsi su qualsiasi cosa purchè sia:  a) pericolosa b) impossibile c) potenzialmente mortale...
 
Non mi dite che al parco indossate i tacchi?....no perchè svelatemi il segreto di come fate....a meno che non abbiate una tata e voi stiate belle e rilassate a leggere un libro ( beate voi...ma non vale!!!)...io faccio di necessità virtù e ignorando chi, scomodando altissime sfere, disse : "Dio ci salvi dalle ballerine"....io rispondo: "Eh no cara, Dio (mi scuso per la citazione a scopo banalità...) ci ha salvate con le ballerine!!!"E anche un pò con le sneakers! Immaginate le corse dietro i suddetti pupi con tacchi alti! Meglio fare un abbonamento al pronto soccorso con taxi prepagato!
 
Io preferisco salvare le caviglie...e all'occorrenza salvare anche i figli..... dunque nonostante non svetti in altezza (ah la genetica!....) in queste occasioni uso ballerine, credo di averne circa 50 paia e considerando che la mia casa non è da star in quanto a dimensioni, lo trovo abbastanza vergognoso....
 
Vi posto  quelle che preferisco per il prossimo autunno inverno, ma anche "no brand" ce ne sono di davvero carinissime e very cheap!
 
 
Ecco un colore che mi piace davvero da impazzire, borchie come da tendenza, sono di Marc Jacobs
 
In denim invece queste di Dsquared2, moolto cool!
 
 
 
Zanotti opta per un arancio con fiocco grigio, molto molto sciccose
 
 
Le mie preferite ... a giorni saranno mie....sono queste di Zara, devo solo stare attenta, devo salvare i piccoli non ferirli gravemente!   (Zara...ma non nascevi come brand Low Cost?)
 
 
 



Ecco qualche sneakers, di D.A.T.E. è la Limited Edition AW 2012-2013: una collezione in edizione limitata la cui parola d’ordine è “trasformismo”: un unico modello, la ben conosciuta HILL HIGH. I lacci arancio però non fanno per me...



 
 
Ma, menzione d'onore va a queste dolcissime in pelle di Anniel in rosa fluo, estive è chiaro ma volevo postarle comunque, fanno parte della strana categoria (almeno mia) "ODDIO quanto sono belle ma non le comprerei mai!"...anche se non è mai detto....
 
 
 
 
 E voi tacchi o ballerine?

14 commenti:

  1. Le ballerine sono sicuramente molto più comode...i tacchi li riservo per qualche occasione speciale! :-)
    Approfitto per ringraziarti di esserti iscritta al nostro blog e per dirti che ricambiamo con molto piacere...:-) A presto!

    RispondiElimina
  2. Non amo le ballerine ma in qs caso opterei per le sneakers che hai postato che sono davvero carine, ottima scelta!

    kiss Ale

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. Proprio oggi sono stata tutto il pomeriggio con una bimba di 6 anni... Mi ha sfiancata! Che energia! Concordo sulla praticità delle ballerine, anche se, essendo rasoterra, per lunghi tratti mi stancano.... Grazie del commento e della visita...

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ci piace il tuo blog è meraviglioso, saremo sempre qui dando a tutti la notizia.
    Vi auguriamo un grande Giovedi.
    Baci Glorinha.
    Abbiamo campagna con Google+ 1 e ti ringraziamo per la partecipazione
    http://sbrincos.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  5. ballerine tutta la vita :)
    carinissima la tua selezione :)

    RispondiElimina
  6. Adoro as primeiras :)

    São lindas


    Beijinhos

    RispondiElimina
  7. Io sono per i tacchi ,sono letteralmente la mia vita=P
    Baci ...e vieni trovarmi se ti va e diventa mia follower sul blog,bloglovin e chicisimo=) baci ti aspetto

    RispondiElimina
  8. ballerine tutta la vita, ah poi ho visto che lo ha scritto anche tina!!!!!! con i tacchi sembro un travestito data l'altezza....adoro le topoline , le prime le comprai quasi 15 anni fa ancora uguali! ciao elena
    tuttepazzeperibijoux
    facebook
    bloglovin

    RispondiElimina

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!