lunedì 19 novembre 2012

DIY: leather necklace...di Martina Boero


Leather necklace
.......................



_ The trend                        






Quest'inverno la pelle sta spopolando su abiti pantaloni e cappotti ed io ne sono veramente innamorata!
Ispirandomi sopratutto gli abiti e gonne di Carven in pelle laserata ho deciso di creare questa collana, io trovo che sia un'esperimento ben riuscito,
voi che ne pensate?!














Try to do this or buy it on http://www.etsy.com/shop/MartSharingIdeas















Crea la mia collana, carica la tua foto sulla mia pagina 
    facebook/Mart-Sharing-Ideas e la vedrai pubblicata sul blog!


16 commenti:

  1. davvero un'ottima idea, voglio provarci!
    kisses

    RispondiElimina
  2. sei un genio, davvero, hai creato una collana molto bella è originale, quasi un collettto, l'ornamento di una blusa, meravigliosa, baci ady
    Look and the City, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la manualità, è davvero bella!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Favolosa!!!! E' bellissima!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. non mi sono dimenticata e arriva tranquilla...sempre idee bellissime complimenti...

    RispondiElimina
  6. Bellissima collana!
    Grazie del commento cara, ti seguo anche io volentieri =)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  7. Delizioso! :D
    Amo questo trend soprattutto se mixato con altri tessuti :)



    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
  8. bel post!bell'idea :)

    new post about my tattoos!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. che brava che sei!!! anche la collana sei riuscita a fare!
    La voglio fare anche io posso prendere spunto dalla tua idea?
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  10. Daria, è bellissima.
    Non provo a farla, il risultato sarebbe terribile, ma grazie per la fiducia che mi hai dato pensando che lo potessi fare.
    Bravissima.

    RispondiElimina
  11. Martina ci ha dato una grande idea! Io provo a farla e se riesce sarà un'ottima idea per i regali di Natale!

    RispondiElimina
  12. davvero chic questo dettaglio!!! bel post! un bacio!

    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/11/emergente.html

    RispondiElimina
  13. Proverò sicuramente a replicarlo :)
    http://imnotgossipgirl.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!