martedì 29 gennaio 2013

TACCO 12


 

 
 
Lo devo ammettere, io, mi incanto letteralmente davanti quelle vetrine di negozi di scarpe che "esibiscono" quei tacchi mortali ma terribilmente attraenti. E io, non sono una che sa resistere alle tentazioni facilmente, anzi, con il risultato che il tacco 12 è presente in un esemplare almeno su ogni piano della mia scarpiera...
 
 
 
E fà niente che lo uso poco, ma ragazze, quando si indossa un tacco 12 il mondo si ferma ai nostri piedi! (a volte anche noi...ma facciamo finta che non sia vero...)
 
 
 
 
 
Sulle strisce pedonali la precedenza l'autista inebetito ce la dà...sempre! Vuoi mettere poi la coda in banca svettando da lassù...tutta un'altra storia! Shopping? Camminare sui marciapiedi alla ricerca di neanche noi sappiamo cosa, ma, ondeggiando con quel cipiglio da: si..io posso...prova tu adesso!
 
E lasciamo perdere che, una volta varcata la soglia di casa, il lancio scarpe è istantaneo come il sollievo che proviamo una volta liberati i nostri bei piedini...questo non lo diremo mai a nessuno , anzi, alla fatidica, invidiosa e fastidiosa domanda: "ma come sono...comodi?" Noi risponderemo, sempre e comunque: "Ma certo...se la scarpa è giusta è assolutamente un piacere camminarvi!!!"
 
Bugiarde si, ma con stile...
 
D.
 
 

14 commenti:

  1. Ahah bellissimo :)
    Concordo su tutto :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Io ultimamente mi sono innamorata dei plateau!! Sarà anche che quest'anno non andranno di moda, ma non m'importa! :) Tacchi si, ma con plateau!

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG!! PROVA A VINCERE UN FANTASTICO GIOIELLO:http://www.voguebuster.net/2013/01/les-jumelles-giveaway.html

    Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  3. Io penso che, se la scarpa è buona, non c'è dolore che tenga... è prima prendevo scarpe col tacco del costo max di 30 euro ed era sempre un dolore atroce appena le indossavo.. da quando cerco di spenderci almeno dagli 80 euro in su mi trovo molto meglio anche se le metto davvero poco... la qualità, a discapito della quantità, al primo posto! sempre!

    RispondiElimina
  4. Stavo giusto pensando che a breve farò strage di scarpe hihih


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  5. L'ultima frase è bellissima, solo noi donne potremmo dare una risposta del genere ;)

    RispondiElimina
  6. anche io ho tante scarpe con il tacco, mi sento un altra con i tacchi, mi sento più me stessa ;-)
    le pantofole è certo, sono più comode. ma metti una donna con una scarpa da tennis e una con i tacchi, cambia tantissimo, secondo me in meglio!

    RispondiElimina
  7. Io non uso mai tacchi sotto i 12cm (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/barbie-pizzo-leggings.html

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro i tacchi, ma purtroppo non riesco a portarli troppo alti, quindi sono passata alle zeppe!! :D


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  9. Eh sì le scarpe con il tacco sono troppo belle... ma perché i miei piedi sono così cattivi? A loro non stanno tanto simpatiche! :(
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. adoro i tacchi...e ormai ho imparato a camminare su qualsiasi impervio terreno con i trampoli...però la sera...che male !!! ^^
    alla fine ho sempre un paio di ballerine ripiegabili in borsetta... ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  11. Io guardo i tacchi 12 con tantissima invidia, ma non avendo mai imparato a camminare su quegli adorati trampoli, continuo imperterrita con le mie ballerine. E ringrazio Miuccia che per la primavera ha suggerito tacchi a rocchetto 3 cm ... e se lo dice lei ....

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/optical-trend-optical-tights.html

    RispondiElimina
  12. adoro i tacchi anche se non li uso molto...quelli della prima foto con la scritta sono stupendi..
    ti seguo anche io adesso
    ciaooo

    RispondiElimina
  13. il mio massimo è un 7 :p se salgo provo le stesse sensazioni descritte :D specialmente quella di liberazione appena varco la soglia di casa hahaha

    RispondiElimina
  14. ahahha carinissimo questo post hai perfettamente ragione! io vado pazza per i tacchi alti ma poi sembro un imbranata quando sono in giro ahahahha :D

    se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere <3
    ci seguiamo a vicenda! ;)
    new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/01/shatush-in-casa.html
    xoxo
    Gemma

    RispondiElimina

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!