sabato 9 marzo 2013

Facebook si rinnova...e Google Plus zitto zitto pure...





www.sciccosidettagli.com
il mio nuovo sito on line ma non definitivo...



E noi qui a parlare della presentazione della nuova Time Line di Facebook e, intanto Google Plus ha fatto un notevole cambiamento, zitto, zitto ha lavorato in silenzio!

Siete su Google Plus? Se non ci siete ancora correte e cominciate a mettere nelle vostre cerchie chi vi interessa, chi vi segue e chi seguite gia....fatelo...fatelo!

Cosa è cambiato in Google+?  Adesso si può utilizzare una foto di copertina molto più  grande, quasi triplicata. Le immagini sul web contano moltissimo, dunque ora grandi possibilità in più.

Inoltre l'immagine del profilo è diventata tonda, in questo caso un enorme privilegio per i loghi aziendali ma  anche per i loghi di molte di noi blogger.

E' possibile inserire sulla foto una didascalia che sarà visibile ogni volta si clicchi  sull'immagine. Perfetta per  mettere il nome del proprio blog  o un brevissimo messaggio che ci caratterizza.

Nel post   Fashion blog: 10 consigli per il successo   avevo accennato a quanto Google Plus stesse pensando ad una sua rivoluzione, ecco, ha iniziato, se ne parla molto di più, rinnova il look dei suoi profili e credo che le novità non si fermino qui.

Vedo grandi potenzialità e voi che ne pensate? Avete idee su possibili miglioramenti?

xx

D. 

5 commenti:

  1. Io ci sono dall'inizio su Google+ e mi piace molto, invece facebook mi fa tristezza, per quetso l'ho abbandonato anni fa quando mi sono accorta che era un po' troppo..affollato!

    RispondiElimina
  2. il K rifiuta facciabuk.
    e google + non ha ancora capito che utilità abbia.
    il K è un blogger. il resto fuffa. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. k ti dò lezioni di Google+, tu dammene un pò di asocialità...mi servono disperatamente ;)

      Elimina
  3. non sono su google+, ma vorrei togliermi anche da facebook perché la tentazione di cercare qualcuno per impicciarmi sui suoi fatti è troppo forte e non mi fa bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai no! sui social dobbiamo scrivere solo ciò che vogliamo si sappia...sennò diario segreto e ciccia!

      Elimina

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!