lunedì 11 marzo 2013

Pasqua ... e passione folle per le tavole decorate



Mi piange il cuore, mi lacrima l'occhio, la bocca si imbroncia, ma lo devo fare... devo staccarmi da blogger, un pò alla volta, piccolo trauma, sussultino al cuore ma l'ho fatto...ho scritto il mio primo post su www.sciccosidettagli.com.
 
C'è chi dice che wordpress sia noioso, sarà, ma è veloce come una scheggia e affidabile...per il resto...sob...sigh...smuff... :(((
 
Qui ho messo tutto quello che mi piacerebbe poter creare  per Pasqua, per avere in casa un' atmosfera sciccosa e calda, per decorare la mia tavola e far sorridere i miei amici...oltre a farli scoppiare con quello che preparerò (sadismo...!)
 
Ore 12:10...è l'ora del mio post...se amate le tavole decorate e lo style shabby chic, un pò di interior design e avete buon gusto (modestia no...) cliccate qui, fatelo e non perdiamoci di vista!
 
Baci, come sempre.
Daria

 

3 commenti:

  1. E quindi posterai contemporaneamente su blogger e wordpress? Non ci capisco niente con queste cose! Cmq bellissimo il coniglietto a righe!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. che bello lo striped bunny ^^
    kiss e buon inizio settimana stella
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. le tavole addobbate fanno subito festa!!! ^_^

    RispondiElimina

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!