PERCHE' QUESTO BLOG?

Ho pensato e ripensato a come scrivere in maniera sintetica, ma non ce l'ho fatta, quando scrivo sono logorroica e se cerco di sintetizzare non faccio altro che complicare il discorso! Perchè un blog con questo nome? C'entra poco con il mio essere, non sono sciccosa, al contrario , benchè mi piaccia curarmi e ami il bello in ogni forma sono molto easy. Ma amo i dettagli e sono convinta siano il segreto per rendere meravigliosa ogni cosa. Curo con dedizione i dettagli per una cena, quelli per un viaggio, i dettagli di un outfit che altrimenti sarebbe scontato, i dettagli fanno la differenza!

La moda e la bellezza: due cose che mi piacciono moltissimo ma non sono loro vittima, piuttosto le vivo in maniera creativa e curiosa, mi piacciono le sfilate ma più i backstage, adoro il make up, e le creme che promettono miracoli, smalti e rossetti sono il mio forte!
 
Amo il cibo, i suoi  gli odori, i sapori, gli strumenti e ovviamente, cucinare è una delle mie passioni. Ho aperto con tre care amiche una scuola di cucina e un blog dove postiamo di tutto...dalle ricette alle mise en table, se siete curiose andate su Charming Kitchen....lo so nome da intrecciare la lingua.....

I viaggi...che dire...peccato che il tempo sia poco, ma adoro pianificare anche viaggi che magari non farò mai...sognare...sognare...Amo Parigi!!! Da impazzire!
 
Per i  libri, vale un pò quello che ho scritto per i viaggi, ma meglio, il tempo per la lettura riesco sempre a ritagliarlo spessissimo e sono assolutamente onnivora...dai saggi ai romanzi rosa, riviste,etichette dei prodotti, pubblicità insomma se c'è da leggere io ci sono! E ovviamente il risvolto della medaglia, per i poveretti che mi sorbiscono, è che scrivo tanto, tantissimo su tutto e di tutto e a volte i risultati possono essere non male!

 



1 commento:

  1. Che carina.....ti seguo...se ti va passa a trovarmi.... http://womanework.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciate qui la vostra sciccosa traccia ... sarà bello leggerla!